Ufficio guide outdoor

Programma

Natale Insieme: Aspettando il 2020 – L’antica Lega del Chianti: Gaiole e i suoi colli

Difficoltà = media: dislivello tra i 500  e i 1000 metri e almeno 4 ore di cammino, allenamento minimo richiesto
Escursioni varie
 Registrazioni chiuse
 
4
Data: Domenica 29 Dicembre 2019 09:00

Luogo: Gaiole nel Chianti senese

Per l’ultima escursione del pacchetto Natale ci trasferiamo nel Chianti Senese, in una delle città firmatarie della lega del Chianti. Un Sali-scendi tra vigneti, boschi e oliveti e spettacolari panorami.

Una tranquilla passeggiata di fine anno per salutarci e ritrovare nel 2020 coloro che non partecipano al nostro capodanno a salutare le Panie:
https://www.ufficioguide.com/programma-completo/267-fine-anno-a-corfino-nel-cuore-della-garfagnana.html?date=2019-12-31-08-00#.XfNSM_x7nIU

Iscrizione obbligatoria entro il 27 dicembre tramite sito.

Chi avrà partecipato a tutte le escursioni del nostro pacchetto natale potrà partecipare a questa escursione con la quota di 3,00 euro.

 

 Registrazioni chiuse
 
4

 

Telefono
328 75 24 940
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Guida escursionistica
Claudia Papini
Ritrovo
ore 9.00 Parcheggio Uscita Firenze-Impruneta (ex Certosa) (dalla rotonda direz. Firenze subito a sx); su richiesta possibile ritrovo sul posto da accordare con la guida al momento dell'iscrizione
Tempo di percorrenza
4 ore circa più le soste
Dislivello totale in salita
420
Lunghezza del percorso
14 km circa
Difficoltà tecnica
media
Impegno fisico
medio
Occorrente
Scarpe da Trekking, adeguata riserva di acqua, pranzo al sacco. Si consigliano vestiti a strati e adeguate protezioni per freddo, sole, vento, acqua; protezione solare, cappello.
Quota di partecipazione con TESSERA FEDELTA'
Per possessori tessera fedeltà e soci 14 euro
Quota di partecipazione
euro 18,00
La quota comprende
Organizzazione e coordinamento attività; Assistenza di Guida Ambientale ai sensi della Legge Regionale Toscana 86/2016
La quota non comprende
Trasferimenti da/al luogo di inizio/fine escursione da effettuarsi con mezzo proprio; pasti; tutto quanto non specificato ne "la quota comprende"
n° di partecipanti
minimo 8 persone
Acconto
prenotazione obbligatoria entro 27 dicembre
Pagamento acconto entro
prenotazione obbligatoria tramite iscrizione da sito
 Registrazioni chiuse
 
4

 

 Tessera fedeltà:
La tessera è valida 365 e dovrà essere sempre presentata alla Guida che applicherà il bollino,
senza di essa non si avrà diritto alle agevolazioni.

Pagamento acconto:
L'acconto potrà essere pagato
secondo le modalità che indicherà la guida quando invierà la conferma dell'iscrizione

 

Date

Per visualizzare le escursioni previste in altre date, vedi il programma completo

  • Domenica 29 Dicembre 2019 09:00

© 2020 Ufficio guide outdoor.   Firenze -

Designed with and by Elisa Valle, thanx to JoomShaper.
Powered by Joomla!, a Free Software released under the GNU/GPL License.

Questo sito e gli strumenti di terze parti da esso utilizzati si avvalgono di cookies. Continuando a navigare accetti il loro uso.